Alle Famiglie degli Studenti

Iscritti alle classi Prime a. s. 2021-2022

e, p.c. al Personale ATA

al D.S.G.A                                                                                                                                                           

 

Oggetto: Perfezionamento iscrizioni studenti classi prime anno scolastico 2021/2022.

 

    Si comunica  che  dal giorno mercoledì   01 settembre  al giorno  sabato  04 settembre   è     possibile                                 

procedere alle operazioni di perfezionamento delle iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022 per gli studenti iscritti al primo anno di tutti gli indirizzi.

   Al fine di limitare gli accessi e le occasioni di potenziale assembramento e consentire al contempo un regolare e ordinato svolgimento delle operazioni si è proceduto ad una suddivisione dei turni in giorni diversi a seconda della lettera alfabetica del cognome.

   Si ricorda che lo sportello della Segreteria didattica, esclusivamente per tale operazione, è aperto con i seguenti orari:

Data

Orario

Lettera Cognome

01/09/2021

08,30 – 09,30

09,30 – 10,30

10,30 – 13,00

A  

B  

C  

02/09/2021

08,30 – 09,30

09,30 – 10,30

10,30 – 12,30

12,30 – 13,00

D   

 E – F

G

03/09/2021

08,30 – 09,45

09,45 – 11,30

11,30 – 12,00

12,00 – 13,00

L

 M  

 T  

 V   – Z  

04/09/2021

08,30 – 09,00

09,00 -11,00

11,00 – 11,45

11,45 – 13,00

N – O

 P  

 R

 S 

 

 

   In sede di perfezionamento dell’iscrizione, per gli studenti del primo anno occorre presentare alla Segreteria didattica:

       Certificato di conseguimento Diploma del I ciclo di Istruzione;

       Certificato di Vaccinazione;

       Fotocopia Documento di identità e codice fiscale/tessera sanitaria dello/a studente/studentessa ;

       Versamento di euro 20,00 (VENTI) quale contributo inclusivo per assicurazione, Registro Elettronico, libretto assenze, servizi biblioteca, etc. da effettuare direttamente sul portale Pago In Rete del MIUR (selezionare dalla lista dei versamenti eseguibili per l’anno scolastico 2021/2022 l’evento di pagamento “Contributo volontario classe prima a. s. 2021/2022”) in quanto sistema di pagamento obbligatorio a partire dal 1 marzo 2021.

Per maggiori informazioni circa l’utilizzo del sistema PAGO IN RETE è possibile consultare il sito https://www.istruzione.it/pagoinrete/;

       Compilazione e consegna dell’Allegato 1 previa visione dell’Informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 679/2016 allegata;

       Compilazione e consegna dell’Allegato C  per gli studenti che, all’atto dell’iscrizione online, abbiano optato per la scelta di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.

 

   I genitori interessati potranno contestualmente consegnare l’allegato modello per la richiesta di inserimento di massimo tre alunni nella medesima classe.

   La richiesta per l’inserimento congiunto deve essere consegnata da un solo genitore ma necessariamente sottoscritta da tutti i genitori richiedenti.

      Distinti saluti.

 

                                                                                                          Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                      Dott. Giovanni Aiello

 

Cliccare sui link per visualizzare e scaricare la documentazione.

firmato_1627557509_SEGNATURA._S._2021-2022_cir._n._267

MODELLO RICHIESTA GRUPPO PRIME CLASSI

Informativa Privacy MI – Allegato 1